ADA 2020: la parola a Kelly Wearstler, Omer Arbel e Robert McKinley
03/08/2020 - La designer americana Kelly Wearstler, l’architetto e designer Omer Arbel− Co-founder and creative director di Bocci − e l’interior designer Robert McKinley− founder dell’omonimo studio di progettazione con sede a Vancouver e a Berlino − sono i protagonisti dell’appuntamento settimanale con i giurati della nuova edizione degli Archiproducts Design Awards. In conversazione con la redazione di Archiproducts, i tre intervistati – parte della giuria composta da oltre 60tra studi di architettura, designer, direttori creativi, editor e fotografi tra le più influenti personalità a livello globale – hanno espresso il loro personale punto di vista sulla cultura del progetto e le loro aspettative sulle candidature degli ADA 2020. Kelly Wearstler, “Sono alla ricerca di progetti capaci di spingersi oltre i confini e di stabilire una connessione emotiva” Eclettico.. Continua a leggere su Archiportale.com
03/08/2020 - La designer americana Kelly Wearstler, l’architetto e designer Omer Arbel− Co-founder and creative director di Bocci − e l’interior designer Robert McKinley− founder dell’omonimo studio di progettazione con sede a Vancouver e a Berlino − sono i protagonisti dell’appuntamento settimanale con i giurati della nuova edizione degli Archiproducts Design Awards.
In conversazione con la redazione di Archiproducts, i tre intervistati – parte della giuria composta da oltre 60tra studi di architettura, designer, direttori creativi, editor e fotografi tra le più influenti personalità a livello globale – hanno espresso il loro personale punto di vista sulla cultura del progetto e le loro aspettative sulle candidature degli ADA 2020.
Kelly Wearstler, “Sono alla ricerca di progetti capaci di spingersi oltre i confini e di stabilire una connessione emotiva”
Eclettico..
Continua a leggere su Archiportale.com