Alberobello lancia il concorso di idee Coreggia 2025
04/03/2024 - Il Comune di Alberobello (BA) indice il concorso di idee per la realizzazione del logo “Coreggia 2025” in occasione del 130° anniversario dell’annessione della frazione di Coreggia al Comune di Alberobello. Il bando prevede la realizzazione di un marchio che dovrà essere originale, di grande impatto e riconoscibile. Dovrà rafforzare l’identità di Coreggia, valorizzandone le caratteristiche storiche e culturali, i colori, le bellezze naturalistiche e architettoniche, mettendone in risalto i punti di forza che oggi rappresentano la Frazione, esprimendone la sua essenza e diventando, nel tempo, un marchio per prodotti e iniziative, simbolo del luogo stesso. Circondata dalla natura con i meravigliosi boschi, i vigneti e gli estesi uliveti, attraversata dall’acquedotto pugliese, è caratterizzata dalla presenza di antiche masserie e storiche chiese. Sono invitati a partecipare grafici, architetti,.. Continua a leggere su Archiportale.com

04/03/2024 - Il Comune di Alberobello (BA) indice il concorso di idee per la realizzazione del logo “Coreggia 2025” in occasione del 130° anniversario dell’annessione della frazione di Coreggia al Comune di Alberobello.
Il bando prevede la realizzazione di un marchio che dovrà essere originale, di grande impatto e riconoscibile. Dovrà rafforzare l’identità di Coreggia, valorizzandone le caratteristiche storiche e culturali, i colori, le bellezze naturalistiche e architettoniche, mettendone in risalto i punti di forza che oggi rappresentano la Frazione, esprimendone la sua essenza e diventando, nel tempo, un marchio per prodotti e iniziative, simbolo del luogo stesso.
Circondata dalla natura con i meravigliosi boschi, i vigneti e gli estesi uliveti, attraversata dall’acquedotto pugliese, è caratterizzata dalla presenza di antiche masserie e storiche chiese.
Sono invitati a partecipare grafici, architetti,..
Continua a leggere su Archiportale.com