Build for Life affronta le sette maggiori sfide e opportunità nel settore edile
08/11/2021 - Sono aperte le registrazioni all’evento Build for Life, ideato e organizzato dal Gruppo VELUX per affrontare le sfide legate al clima per l'industria delle costruzioni. Dal 15 al 17 novembre 2021, la conferenza, gratuita e completamente digitale, vedrà 90 relatori da tutto il mondo presenti per confrontarsi sulle pratiche di costruzione sostenibile e sulle potenziali soluzioni ai problemi climatici. VELUX ha sviluppato il concept per la conferenza con lo studio danese EFFEKT, che attualmente espone la sua installazione Ego to Eco alla Biennale di Venezia. La conferenza Build for Life esplorerà le tecniche e le innovazioni dell'edilizia sostenibile. I tre giorni di conferenze mirano a riunire architetti, ingegneri, costruttori, studenti, ricercatori e altri opinion leader per discutere alcune delle principali sfide e opportunità che l'industria delle costruzioni deve affrontare oggi e in futuro. La domanda.. Continua a leggere su Archiportale.com
08/11/2021 - Sono aperte le registrazioni all’evento Build for Life, ideato e organizzato dal Gruppo VELUX per affrontare le sfide legate al clima per l'industria delle costruzioni.
Dal 15 al 17 novembre 2021, la conferenza, gratuita e completamente digitale, vedrà 90 relatori da tutto il mondo presenti per confrontarsi sulle pratiche di costruzione sostenibile e sulle potenziali soluzioni ai problemi climatici.
VELUX ha sviluppato il concept per la conferenza con lo studio danese EFFEKT, che attualmente espone la sua installazione Ego to Eco alla Biennale di Venezia.
La conferenza Build for Life esplorerà le tecniche e le innovazioni dell'edilizia sostenibile. I tre giorni di conferenze mirano a riunire architetti, ingegneri, costruttori, studenti, ricercatori e altri opinion leader per discutere alcune delle principali sfide e opportunità che l'industria delle costruzioni deve affrontare oggi e in futuro.
La domanda..
Continua a leggere su Archiportale.com