Bun, l'hamburgeria firmata Masquespacio sbarca a Torino
04/06/2021 - Dopo la fortunata collaborazione milanese tra lo studio spagnolo Masquespacio e Bun – giovane marchio italiano del food e ambasciatore della filosofia plastic-free – ora Bun sbarca a Torino. Grazie al loro approccio decisamente contemporaneo guidato da una scelta di colori audaci, densa di contrasti e contaminazioni di ogni genere, il duo valenciano guidato da Ana Hernández e Christophe Penasse rende la sua firma riconoscibile in ogni spazio a sua firma. Anche il progetto della nuova hamburgheria gourmet della città sabauda parte del coloratissimo concept – già creato in occasione del progetto di Bun Milano in Viale Bligny – rivolto alle giovani generazioni e dotato di un look fresco e colorato, in linea con la politica del marchio, attento all’ecologia e alla filosofia plastic-free. Questa volta però Masquespacio, a differenza del progetto di Milano, non si è confrontato con una preesistenza.. Continua a leggere su Archiportale.com
04/06/2021 - Dopo la fortunata collaborazione milanese tra lo studio spagnolo Masquespacio e Bun – giovane marchio italiano del food e ambasciatore della filosofia plastic-free – ora Bun sbarca a Torino.
Grazie al loro approccio decisamente contemporaneo guidato da una scelta di colori audaci, densa di contrasti e contaminazioni di ogni genere, il duo valenciano guidato da Ana Hernández e Christophe Penasse rende la sua firma riconoscibile in ogni spazio a sua firma.
Anche il progetto della nuova hamburgheria gourmet della città sabauda parte del coloratissimo concept – già creato in occasione del progetto di Bun Milano in Viale Bligny – rivolto alle giovani generazioni e dotato di un look fresco e colorato, in linea con la politica del marchio, attento all’ecologia e alla filosofia plastic-free.
Questa volta però Masquespacio, a differenza del progetto di Milano, non si è confrontato con una preesistenza..
Continua a leggere su Archiportale.com