I vincitori del 22° ASCER Tile of Spain Awards
22/11/2023 - La giuria del 22° ASCER Tile of Spain Awards, presieduta dal noto architetto Carme Pinós e composta dall'architetto Jesús Olivares (COR Asociados Arquitectos), dalla designer Inma Bermúdez, la direttrice di Diariodesign, Gracia Cardona, e l'architetto e presidente dell'Ordine degli Architetti di Castellón, Susana Babiloni, ha stabilito i vincitori di questa nuova edizione. Il premio per la categoría Architettura è andato al progetto "Casa en Puntiró" dello studio di architettura Ripoll-Tizón. Il vincitore della categoria Interior design è stato il progetto "Casa Isabel la Católica" dello studio GRX architects di Granada. Lo scopo dei Ceramic Awards è quello di promuovere l'uso della ceramica spagnola nelle opere di architettura e di interior design (sia in Spagna che all'estero). I progetti finalisti di entrambe le categorie coprono.. Continua a leggere su Archiportale.com
22/11/2023 - La giuria del 22° ASCER Tile of Spain Awards, presieduta dal noto architetto Carme Pinós e composta dall'architetto Jesús Olivares (COR Asociados Arquitectos), dalla designer Inma Bermúdez, la direttrice di Diariodesign, Gracia Cardona, e l'architetto e presidente dell'Ordine degli Architetti di Castellón, Susana Babiloni, ha stabilito i vincitori di questa nuova edizione.
Il premio per la categoría Architettura è andato al progetto "Casa en Puntiró" dello studio di architettura Ripoll-Tizón.
Il vincitore della categoria Interior design è stato il progetto "Casa Isabel la Católica" dello studio GRX architects di Granada.
Lo scopo dei Ceramic Awards è quello di promuovere l'uso della ceramica spagnola nelle opere di architettura e di interior design (sia in Spagna che all'estero).
I progetti finalisti di entrambe le categorie coprono..
Continua a leggere su Archiportale.com