I vincitori del XIX Premios Cerámica di ASCER
04/12/2020 - Lo scorso 26 novembre, la giuria del XIX Premios Cerámica, composta da Javier Villar Ruiz (KKAA), Daria de Seta (Garcés-de Seta- Bonet Arquitectes), Jordi Ayala-Bril (Arquitectura-G), Izaskun Chinchilla e Lázaro Rosa-Violán, ha decretato i nomi dei vincitori di questa edizione. Si è deciso di premiare nella categoria di Architettura l’opera “Casa Ter” dello studio Mesura, un’abitazione unifamiliare nella zona di La Bisbal. La giuria apprezza l’uso di un solo elemento di forma sfaccettata per tutte le posizioni e gli impieghi così da creare un effetto sontuoso senza eccedere. La giuria nota anche che grazie alla reinterpretazione del materiale tradizionale si realizza un contesto nel quale l’abitazione interagisce con il paesaggio e con l’ambiente. Fotografia: Mesura (Salva López e Ricard López) Menzione: “Runnymede College Campus” di Rojo/Fernández-Shaw. La.. Continua a leggere su Archiportale.com
04/12/2020 - Lo scorso 26 novembre, la giuria del XIX Premios Cerámica, composta da Javier Villar Ruiz (KKAA), Daria de Seta (Garcés-de Seta- Bonet Arquitectes), Jordi Ayala-Bril (Arquitectura-G), Izaskun Chinchilla e Lázaro Rosa-Violán, ha decretato i nomi dei vincitori di questa edizione.
Si è deciso di premiare nella categoria di Architettura l’opera “Casa Ter” dello studio Mesura, un’abitazione unifamiliare nella zona di La Bisbal.
La giuria apprezza l’uso di un solo elemento di forma sfaccettata per tutte le posizioni e gli impieghi così da creare un effetto sontuoso senza eccedere. La giuria nota anche che grazie alla reinterpretazione del materiale tradizionale si realizza un contesto nel quale l’abitazione interagisce con il paesaggio e con l’ambiente.
Fotografia: Mesura (Salva López e Ricard López)
Menzione: “Runnymede College Campus” di Rojo/Fernández-Shaw.
La..
Continua a leggere su Archiportale.com