Il turismo ripartirà...ma dal passato
19/05/2020 -“Quest’anno sarà più difficile andare in giro per il mondo e quindi bisognerà scoprire ciò che abbiamo vicino casa: Il turismo di prossimità. L’infinita bellezza dell’Italia che non è soltanto i grandi luoghi conosciuti nel mondo, ma è la bellezza dei borghi, delle città d’arte, dei cammini, della natura e del mare” ha dichiarato il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini. Il 2020 sarà, dunque, senza dubbio l'anno delle vacanze italiane, il più possibile open air e a contatto con la natura. Secondo il Centro Studi del Touring Club Italiano "Il turismo ripartirà come negli anni Cinquanta”: sarà per molti, ma non per tutti. “Dunque addio viaggi all’estero e viva il turismo di prossimità, la riscoperta dell’Italia a corto raggio. Torneremo a essere villeggianti,.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/05/2020 -“Quest’anno sarà più difficile andare in giro per il mondo e quindi bisognerà scoprire ciò che abbiamo vicino casa: Il turismo di prossimità. L’infinita bellezza dell’Italia che non è soltanto i grandi luoghi conosciuti nel mondo, ma è la bellezza dei borghi, delle città d’arte, dei cammini, della natura e del mare” ha dichiarato il Ministro per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Dario Franceschini.
Il 2020 sarà, dunque, senza dubbio l'anno delle vacanze italiane, il più possibile open air e a contatto con la natura.
Secondo il Centro Studi del Touring Club Italiano "Il turismo ripartirà come negli anni Cinquanta”: sarà per molti, ma non per tutti.
“Dunque addio viaggi all’estero e viva il turismo di prossimità, la riscoperta dell’Italia a corto raggio.
Torneremo a essere villeggianti,..
Continua a leggere su Archiportale.com