Le solite scritte. Mostra personale di Giulio Alvigini presso OPOS
11/04/2024 - OPOS, un’ex-fabbrica di elettro-morsetterie nel quartiere Certosa, ha riaperto le sue porte al pubblico con un’inaugurazione a sorpresa della mostra personale di Giulio Alvigini “Le solite scritte”. L’esposizione a cura di Andrea Meregalli è stata organizzata in collaborazione con Magazzeno Arte Contemporanea ed è visitabile dal 27 marzo al 23 aprile 2024 negli spazi di un edificio industriale, riportata alla vita, nel 1990, dalla volontà di Alberto Zanone. La storia di OPOS ha radici che si diramano dal mondo del design, dell’architettura, a quello del tessile e della maglieria. L’evento di inaugurazione è stato solo il primo di un palinsesto, di appuntamenti “segreti”, organizzato da Andrea Meregalli e Dora Casadio, pensati per gli spazi di OPOS. L’intento è quello d’intrattenere il pubblico con una proposta culturale di qualità, rappresentando in.. Continua a leggere su Archiportale.com
11/04/2024 - OPOS, un’ex-fabbrica di elettro-morsetterie nel quartiere Certosa, ha riaperto le sue porte al pubblico con un’inaugurazione a sorpresa della mostra personale di Giulio Alvigini “Le solite scritte”. L’esposizione a cura di Andrea Meregalli è stata organizzata in collaborazione con Magazzeno Arte Contemporanea ed è visitabile dal 27 marzo al 23 aprile 2024 negli spazi di un edificio industriale, riportata alla vita, nel 1990, dalla volontà di Alberto Zanone. La storia di OPOS ha radici che si diramano dal mondo del design, dell’architettura, a quello del tessile e della maglieria.
L’evento di inaugurazione è stato solo il primo di un palinsesto, di appuntamenti “segreti”, organizzato da Andrea Meregalli e Dora Casadio, pensati per gli spazi di OPOS. L’intento è quello d’intrattenere il pubblico con una proposta culturale di qualità, rappresentando in..
Continua a leggere su Archiportale.com