L'Eu Joint Research Center di Ispra
22/04/2020 - AOUMM ha recentemente completato il progetto per gli spazi comuni interni ed esterni della sede di Ispra (VA) del Joint Research Center UE, intervenendo in aree specifiche grazie alle richieste degli utenti, relative sia a problematiche di natura funzionale che percettiva. Il progetto di AOUMM per gli spazi comuni interni ed esterni della sede del Joint Research Center UE di Ispra include quattro aree all’interno dell’edificio 101: l’atrio d’ingresso, le sale riunioni adiacenti e l’area caffè, un parcheggio per biciclette e il cortile esterno. Il progetto ha l’obiettivo di superare la carenza di spazi di relazione nell’edificio, sia di carattere lavorativo che ricreativo, intervenendo in aree specifiche grazie alle richieste degli utenti, relative sia a problematiche di natura funzionale che percettiva. Il layout generale dell’atrio è definito da due box vetrati e aree open space e progettato attraverso lo.. Continua a leggere su Archiportale.com
22/04/2020 - AOUMM ha recentemente completato il progetto per gli spazi comuni interni ed esterni della sede di Ispra (VA) del Joint Research Center UE, intervenendo in aree specifiche grazie alle richieste degli utenti, relative sia a problematiche di natura funzionale che percettiva.
Il progetto di AOUMM per gli spazi comuni interni ed esterni della sede del Joint Research Center UE di Ispra include quattro aree all’interno dell’edificio 101: l’atrio d’ingresso, le sale riunioni adiacenti e l’area caffè, un parcheggio per biciclette e il cortile esterno. Il progetto ha l’obiettivo di superare la carenza di spazi di relazione nell’edificio, sia di carattere lavorativo che ricreativo, intervenendo in aree specifiche grazie alle richieste degli utenti, relative sia a problematiche di natura funzionale che percettiva.
Il layout generale dell’atrio è definito da due box vetrati e aree open space e progettato attraverso lo..
Continua a leggere su Archiportale.com