Mobilità dopo il lockdown: ecco come si reinventeranno gli aeroporti
24/04/2020 - Come ripensare le infrastrutture in vista della lenta ripartenza post-Coronavirus? Come cambierà il nostro modo di viaggiare e di prendere i mezzi di trasporto? Giulio De Carli manager di OneWorks, tra i più importanti prolifici studi di architettura e ingegneria italiani specializzati nella progettazione di infrastrutture di trasporto e spazi urbani in tutto il mondo, fa una riflessione immaginando i futuri scenari in vista della 'Fase 2'. In questi giorni si inizia a parlare di ripartenza e di un possibile, per quanto cauto, ritorno alla normalità. Tra tante ipotesi e dubbi una cosa è certa: cambierà il nostro modo di vivere e inesorabilmente anche il nostro modo di viaggiare. I migliori studi di architettura di tutto il mondo stanno già ragionando sui nuovi spazi delle infrastrutture, tra cui gli aeroporti. Le ipotesi sono tante: dalla preselezione dei passeggeri alla rivelazione della temperatura,.. Continua a leggere su Archiportale.com
24/04/2020 - Come ripensare le infrastrutture in vista della lenta ripartenza post-Coronavirus? Come cambierà il nostro modo di viaggiare e di prendere i mezzi di trasporto?
Giulio De Carli manager di OneWorks, tra i più importanti prolifici studi di architettura e ingegneria italiani specializzati nella progettazione di infrastrutture di trasporto e spazi urbani in tutto il mondo, fa una riflessione immaginando i futuri scenari in vista della 'Fase 2'.
In questi giorni si inizia a parlare di ripartenza e di un possibile, per quanto cauto, ritorno alla normalità. Tra tante ipotesi e dubbi una cosa è certa: cambierà il nostro modo di vivere e inesorabilmente anche il nostro modo di viaggiare.
I migliori studi di architettura di tutto il mondo stanno già ragionando sui nuovi spazi delle infrastrutture, tra cui gli aeroporti. Le ipotesi sono tante: dalla preselezione dei passeggeri alla rivelazione della temperatura,..
Continua a leggere su Archiportale.com