Svelato l'hotel tra le dune firmato Foster + Partners
10/03/2021 - Nonostante la pandemia globale, l’Arabia Saudita non rallenta il suo sviluppo puntando a diventare entro il 2030 una delle dieci più importanti economie mondiali anche nel settore delle costruzioni. In questi giorni sono giunte maggiori informazioni riguardo il piano di sviluppo di lusso The Red Sea Project, gestito dall’araba The Red Sea Development Company. Si tratta di uno dei più grandi progetti turistico-immobiliari di sempre, già annunciato negli scorsi mesi ma che ora assume contorni più delineati. L'ambizioso progetto, che punta ad essere completato entro il 2023, vedrà la trasformazione di circa 90 isole disabitate del Mar Rosso in un mega resort turistico. Foster + Partners, che non è nuovo in Arabia Saudita (lo studio ha recentemente completato quattro stazioni ferroviarie ad alta velocità nelle città di Mecca, Medina, Jeddah e King Abdullah Economic City) ha svelato un nuovo.. Continua a leggere su Archiportale.com
10/03/2021 - Nonostante la pandemia globale, l’Arabia Saudita non rallenta il suo sviluppo puntando a diventare entro il 2030 una delle dieci più importanti economie mondiali anche nel settore delle costruzioni.
In questi giorni sono giunte maggiori informazioni riguardo il piano di sviluppo di lusso The Red Sea Project, gestito dall’araba The Red Sea Development Company. Si tratta di uno dei più grandi progetti turistico-immobiliari di sempre, già annunciato negli scorsi mesi ma che ora assume contorni più delineati.
L'ambizioso progetto, che punta ad essere completato entro il 2023, vedrà la trasformazione di circa 90 isole disabitate del Mar Rosso in un mega resort turistico.
Foster + Partners, che non è nuovo in Arabia Saudita (lo studio ha recentemente completato quattro stazioni ferroviarie ad alta velocità nelle città di Mecca, Medina, Jeddah e King Abdullah Economic City) ha svelato un nuovo..
Continua a leggere su Archiportale.com