Tra eclettismo e sperimentazione. Intervista a Pelizzari Studio
03/02/2021 - Ogni committente ha esigenze e richieste specifiche, dunque ogni progetto – sia esso casa, hotel o retail – racconta una storia diversa, partendo dal taglio architettonico, fino alla scelta dei materiali e al più impercettibile dettaglio. Lo sa bene Pelizzari Studio, realtà multidisciplinare con sede a Brescia e a Milano – guidata dall’interior designer e founder Claudia Pelizzari e da suo suo figlio e CEO dello studio David Moini – che a partire dalla sua fondazione, nei primi anni degli anni 90, si è evoluta adottando da un’attitudine taylor-made per ogni progetto. Moltissime le collaborazioni all'attivo con molte realtà diverse nel campo del design e della moda, in Italia e all’estero. Un approccio internazionale unito ad un eclettismo ha permesso allo studio di firmare le più belle case di Brescia, arrivando negli ultimi anni a realizzare progetti da Londra.. Continua a leggere su Archiportale.com
03/02/2021 - Ogni committente ha esigenze e richieste specifiche, dunque ogni progetto – sia esso casa, hotel o retail – racconta una storia diversa, partendo dal taglio architettonico, fino alla scelta dei materiali e al più impercettibile dettaglio.
Lo sa bene Pelizzari Studio, realtà multidisciplinare con sede a Brescia e a Milano – guidata dall’interior designer e founder Claudia Pelizzari e da suo suo figlio e CEO dello studio David Moini – che a partire dalla sua fondazione, nei primi anni degli anni 90, si è evoluta adottando da un’attitudine taylor-made per ogni progetto.
Moltissime le collaborazioni all'attivo con molte realtà diverse nel campo del design e della moda, in Italia e all’estero.
Un approccio internazionale unito ad un eclettismo ha permesso allo studio di firmare le più belle case di Brescia, arrivando negli ultimi anni a realizzare progetti da Londra..
Continua a leggere su Archiportale.com