Vaccino Covid, i padiglioni porteranno la firma di Stefano Boeri
14/12/2020 - Porterà la firma di Stefano Boeri e sarà un fiore, una primula, il simbolo della campagna dei vaccini anti-Covid-19, in partenza da metà gennaio. Dopo il parco del “cerchio rosso” sotto il nuovo ponte sul Polcevera a Genova, l’architetto milanese progetta – insieme a un team di consulenti e a titolo gratuito – un altro simbolo di rinascita per il nostro Paese. Il concept architettonico e comunicativo della campagna di vaccinazione è stato presentato ieri da Boeri nel corso di una conferenza stampa con il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri. “L’italia rinasce con un fiore” questo lo slogan che accompagna il simbolo e che sarà presente in tutta la campagna. Sarà “Un simbolo molto forte ma anche molto semplice di rinascita del Paese – ha detto Boeri – il fiore è il segnale di inizio della primavera, un simbolo di serenità.. Continua a leggere su Archiportale.com
14/12/2020 - Porterà la firma di Stefano Boeri e sarà un fiore, una primula, il simbolo della campagna dei vaccini anti-Covid-19, in partenza da metà gennaio. Dopo il parco del “cerchio rosso” sotto il nuovo ponte sul Polcevera a Genova, l’architetto milanese progetta – insieme a un team di consulenti e a titolo gratuito – un altro simbolo di rinascita per il nostro Paese.
Il concept architettonico e comunicativo della campagna di vaccinazione è stato presentato ieri da Boeri nel corso di una conferenza stampa con il commissario per l’emergenza Domenico Arcuri.
“L’italia rinasce con un fiore” questo lo slogan che accompagna il simbolo e che sarà presente in tutta la campagna. Sarà “Un simbolo molto forte ma anche molto semplice di rinascita del Paese – ha detto Boeri – il fiore è il segnale di inizio della primavera, un simbolo di serenità..
Continua a leggere su Archiportale.com