Completata la Torre PwC di Libeskind a Citylife
22/10/2020 - La realizzazione della Torre di Daniel Libeskind a Citylife è stata completata ed stata consegnata a PwC Italia, organizzazione di servizi professionali e alle imprese che ospiterà circa 3000 professionisti nel nuovo headquarter milanese. I lavori della Torre PwC sono stati avviati nel 2018 e proseguiti nel pieno rispetto delle tempistiche previste fino alla completa realizzazione e alla consegna, nonostante il fermo dei cantieri a causa della pandemia Covid-19, recuperato dal mese di maggio in poi e reso possibile grazie all’impegno di tutte le imprese coinvolte. La Torre PwC - 175,5 metri di altezza, 34 livelli complessivi e 33.500 mq di superficie - è stata disegnata dall’architetto Daniel Libeskind e completa lo skyline di Piazza Tre Torri, cuore del CityLife Business&Shopping District, al fianco della Torre Generali, progettata da Zaha Hadid e della Torre Allianz, concepita da Arata Isozaki con Andrea Maffei. La geometria.. Continua a leggere su Archiportale.com

22/10/2020 - La realizzazione della Torre di Daniel Libeskind a Citylife è stata completata ed stata consegnata a PwC Italia, organizzazione di servizi professionali e alle imprese che ospiterà circa 3000 professionisti nel nuovo headquarter milanese.
I lavori della Torre PwC sono stati avviati nel 2018 e proseguiti nel pieno rispetto delle tempistiche previste fino alla completa realizzazione e alla consegna, nonostante il fermo dei cantieri a causa della pandemia Covid-19, recuperato dal mese di maggio in poi e reso possibile grazie all’impegno di tutte le imprese coinvolte.
La Torre PwC - 175,5 metri di altezza, 34 livelli complessivi e 33.500 mq di superficie - è stata disegnata dall’architetto Daniel Libeskind e completa lo skyline di Piazza Tre Torri, cuore del CityLife Business&Shopping District, al fianco della Torre Generali, progettata da Zaha Hadid e della Torre Allianz, concepita da Arata Isozaki con Andrea Maffei.
La geometria..
Continua a leggere su Archiportale.com