I Premi Architetto/a Italiano/a e Giovane Talento dell'Architettura italiana 2024
02/05/2024 - Il CNAPPC, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, ha bandito l’edizione 2024 dei Premi Architetto/a Italiano/a e Giovane Talento dell'Architettura italiana. Il Premio, anche in questa dodicesima edizione, ha la finalità di dare visibilità ai professionisti/e che rappresentano un’eccellenza e che hanno saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico alla professione. Professionisti che sono stati in grado di innescare, attraverso il proprio progetto, processi trasformativi virtuosi (trasformazioni urbane/territoriali/sociali) a partire da qualsiasi scala. Figure professionali ed intellettuali che hanno saputo dare una risposta alla necessità di qualità della vita quotidiana attraverso lo spazio in cui viviamo con progetti realizzati che hanno innescato una ricaduta benefica sulla vita di una comunità. In un momento storico in cui l’Europa.. Continua a leggere su Archiportale.com
02/05/2024 - Il CNAPPC, Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, ha bandito l’edizione 2024 dei Premi Architetto/a Italiano/a e Giovane Talento dell'Architettura italiana.
Il Premio, anche in questa dodicesima edizione, ha la finalità di dare visibilità ai professionisti/e che rappresentano un’eccellenza e che hanno saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico alla professione.
Professionisti che sono stati in grado di innescare, attraverso il proprio progetto, processi trasformativi virtuosi (trasformazioni urbane/territoriali/sociali) a partire da qualsiasi scala.
Figure professionali ed intellettuali che hanno saputo dare una risposta alla necessità di qualità della vita quotidiana attraverso lo spazio in cui viviamo con progetti realizzati che hanno innescato una ricaduta benefica sulla vita di una comunità.
In un momento storico in cui l’Europa..
Continua a leggere su Archiportale.com