La villa a Melbourne che è un'isola urbana ad emissioni zero
01/06/2021 - In Australia, nella città di Melbourne, Austin Maynard Architects progettata la Garden House, una residenza ecologica immersa nel verde e completamente autosufficiente dal punto di vista energico. Lo studio, specializzato in progettazione green e nell’applicazione di tecnologie smart finalizzate alla dei consumi, ha trasformato un vecchio cottage in un'oasi high-tech e ad alte prestazioni nel centro città che anticipa il futuro dell'energia sostenibile. In media, una casa consuma 19kwh di energia al giorno, la Garden House produce invece 100kwh al giorno e dispone di una batteria Tesla da 26kwh. I committenti avevano le idee chiare sul progetto: desideravano una residenza familiare che fosse sostenibile, super moderna, a lungo termine e che potesse cambiare e adattarsi nel tempo. Fiancheggiata da blocchi residenziali lunghi e stretti, Garden House è una casa di famiglia del tutto inaspettata: dalla prospettiva.. Continua a leggere su Archiportale.com
01/06/2021 - In Australia, nella città di Melbourne, Austin Maynard Architects progettata la Garden House, una residenza ecologica immersa nel verde e completamente autosufficiente dal punto di vista energico.
Lo studio, specializzato in progettazione green e nell’applicazione di tecnologie smart finalizzate alla dei consumi, ha trasformato un vecchio cottage in un'oasi high-tech e ad alte prestazioni nel centro città che anticipa il futuro dell'energia sostenibile.
In media, una casa consuma 19kwh di energia al giorno, la Garden House produce invece 100kwh al giorno e dispone di una batteria Tesla da 26kwh.
I committenti avevano le idee chiare sul progetto: desideravano una residenza familiare che fosse sostenibile, super moderna, a lungo termine e che potesse cambiare e adattarsi nel tempo.
Fiancheggiata da blocchi residenziali lunghi e stretti, Garden House è una casa di famiglia del tutto inaspettata: dalla prospettiva..
Continua a leggere su Archiportale.com