MAP studio vince la prima edizione del Premio Architettura Emilia-Romagna
02/05/2023 - Sono stati svelati i vincitori della prima edizione del Premio AER - Architettura Emilia-Romagna. La Giuria, composta dalla Presidente Chiara Tonelli, João Ferreira Nunes, Andrea Rinaldi, Gianmatteo Romegialli, Simone Sfriso e Maddalena Fortelli, ha conferito il primo premio a Map Studio | Magnani Pelzel Associated Architects. L’evento si è svolto all’interno della cornice del Festival dell’Architettura Rigenera – Circolare, progetto vincitore dell’avviso pubblico Festival Architettura – II edizione, promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura. Map Studio ha vinto con il progetto dell’edificio per uffici Annex Building, a Bologna: «Annex Building è interessante per diversi elementi, in particolare per la sapiente integrazione tra edificio, struttura e impianti. Risulta evidente, nella.. Continua a leggere su Archiportale.com
02/05/2023 - Sono stati svelati i vincitori della prima edizione del Premio AER - Architettura Emilia-Romagna.
La Giuria, composta dalla Presidente Chiara Tonelli, João Ferreira Nunes, Andrea Rinaldi, Gianmatteo Romegialli, Simone Sfriso e Maddalena Fortelli, ha conferito il primo premio a Map Studio | Magnani Pelzel Associated Architects.
L’evento si è svolto all’interno della cornice del Festival dell’Architettura Rigenera – Circolare, progetto vincitore dell’avviso pubblico Festival Architettura – II edizione, promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.
Map Studio ha vinto con il progetto dell’edificio per uffici Annex Building, a Bologna: «Annex Building è interessante per diversi elementi, in particolare per la sapiente integrazione tra edificio, struttura e impianti. Risulta evidente, nella..
Continua a leggere su Archiportale.com