Questi bagni pubblici si ispirano alla gravità dei buchi neri
29/09/2020 - Uno scenario 'spaziale' quello ricreato da Li Wenqiang a capo dello studio cinese Pig Design all'interno di un centro commerciale nel distretto di Binjiang ad Hangzhou, in Cina. Un set cinematografico?No!Dei bagni pubblici. Lo studio di design con sede in Cina ha terminato il Seiranri Public Area, progetto che ha previsto la ristrutturazione di passerelle pubbliche e servizi igienici all'interno dell'edificio commerciale. Nel senso convenzionale, il bagno è uno spazio privato, che di solito non viene evidenziato nella progettazione rimanendo anonimo, soprattutto se si tratta di centri commerciali. L’obiettivo di Pig Design è stato invece quello di rompere con le convenzioni e creare un’estensione dei bagni originali che occupavano solo 80 mq. Anche gli spazi pubblici sono stati ampliati, qui si trovano scale mobili e ascensori insieme a nuovi elementi come le docce, i lavandini e gli specchi, presentati in modo.. Continua a leggere su Archiportale.com
29/09/2020 - Uno scenario 'spaziale' quello ricreato da Li Wenqiang a capo dello studio cinese Pig Design all'interno di un centro commerciale nel distretto di Binjiang ad Hangzhou, in Cina. Un set cinematografico?No!Dei bagni pubblici.
Lo studio di design con sede in Cina ha terminato il Seiranri Public Area, progetto che ha previsto la ristrutturazione di passerelle pubbliche e servizi igienici all'interno dell'edificio commerciale.
Nel senso convenzionale, il bagno è uno spazio privato, che di solito non viene evidenziato nella progettazione rimanendo anonimo, soprattutto se si tratta di centri commerciali.
L’obiettivo di Pig Design è stato invece quello di rompere con le convenzioni e creare un’estensione dei bagni originali che occupavano solo 80 mq. Anche gli spazi pubblici sono stati ampliati, qui si trovano scale mobili e ascensori insieme a nuovi elementi come le docce, i lavandini e gli specchi, presentati in modo..
Continua a leggere su Archiportale.com