A casa di Serena Confalonieri
05/09/2023 - Un loft su due piani inondato di luce naturale dove ogni dettaglio è legato a un momento o a un ricordo personale, un viaggio, una collaborazione: benvenuti nella nuova casa di Serena Confalonieri nel quartiere Lambrate, uno dei più interessanti e dinamici di Milano. La nuova casa di Serena Confalonieri rispecchia l’animo poliedrico della designer e art director milanese che risuona all’interno di questo spazio caleidoscopico, dalla personalità risoluta ed eclettica, proprio come lei. Qui vive con il compagno Marcello e Fausto, il loro Lakeland Terrier. All’interno dello stesso ambiente convivono sia prodotti di aziende di design che autoproduzioni, accostati a oggetti dal forte legame affettivo: pezzi collezionati nel corso dei viaggi, strumenti musicali, la quadreria con maschere, vecchie pubblicità, un ritratto di Fausto, le guide dei viaggi e libri d’arte. Entrando, ciò che colpisce immediatamente.. Continua a leggere su Archiportale.com
05/09/2023 - Un loft su due piani inondato di luce naturale dove ogni dettaglio è legato a un momento o a un ricordo personale, un viaggio, una collaborazione: benvenuti nella nuova casa di Serena Confalonieri nel quartiere Lambrate, uno dei più interessanti e dinamici di Milano.
La nuova casa di Serena Confalonieri rispecchia l’animo poliedrico della designer e art director milanese che risuona all’interno di questo spazio caleidoscopico, dalla personalità risoluta ed eclettica, proprio come lei. Qui vive con il compagno Marcello e Fausto, il loro Lakeland Terrier.
All’interno dello stesso ambiente convivono sia prodotti di aziende di design che autoproduzioni, accostati a oggetti dal forte legame affettivo: pezzi collezionati nel corso dei viaggi, strumenti musicali, la quadreria con maschere, vecchie pubblicità, un ritratto di Fausto, le guide dei viaggi e libri d’arte.
Entrando, ciò che colpisce immediatamente..
Continua a leggere su Archiportale.com