A Città del Messico Pininfarina svela Torre Designo
27/10/2020 - Pininfarina ha svelato l’ultimo progetto: Torre Designo, un edificio per uffici, costituito da due torri, realizzato per il Gruppo Bosque Real, una società di gestione e investimenti immobiliari con sede a Città del Messico. Situata all’interno del complesso commerciale di sei milioni di metri quadrati di proprietà di Bosque Real, Torre Designo sarà l’ultima ad inserirsi in uno dei quartieri più ricercati nella periferia di Città del Messico. Attorniati dal fogliame naturale del paesaggio e da ampie vedute della capitale, i due palazzi di Torre Designo si elevano da una topografia dinamica di colline e canyon che si fondono perfettamente nell’ambiente circostante. “Siamo estremamente onorati di collaborare con un’azienda così prestigiosa come Pininfarina nella creazione di Torre Designo, che fungerà da primo edificio adibito a uffici all’interno del Complesso Bosque.. Continua a leggere su Archiportale.com
27/10/2020 - Pininfarina ha svelato l’ultimo progetto: Torre Designo, un edificio per uffici, costituito da due torri, realizzato per il Gruppo Bosque Real, una società di gestione e investimenti immobiliari con sede a Città del Messico.
Situata all’interno del complesso commerciale di sei milioni di metri quadrati di proprietà di Bosque Real, Torre Designo sarà l’ultima ad inserirsi in uno dei quartieri più ricercati nella periferia di Città del Messico. Attorniati dal fogliame naturale del paesaggio e da ampie vedute della capitale, i due palazzi di Torre Designo si elevano da una topografia dinamica di colline e canyon che si fondono perfettamente nell’ambiente circostante.
“Siamo estremamente onorati di collaborare con un’azienda così prestigiosa come Pininfarina nella creazione di Torre Designo, che fungerà da primo edificio adibito a uffici all’interno del Complesso Bosque..
Continua a leggere su Archiportale.com