A Roma torna SPAM festival
13/07/2021 - Giunto alla sua terza edizione, quest'anno SPAM, il Festival dell'Architettura organizzato dall'Ordine Architetti Roma, animerà la capitale dal 23 al 29 luglio e si svilupperà interamente nel giardino della Casa dell'Architettura a Roma. L'iniziativa vuole porre l’attenzione sui problemi e le tematiche che regolano le trasformazioni urbane, sociali ed economiche delle grandi metropoli contemporanee, con un focus specifico sulla capitale. SPAM è l’acronimo della Settimana del Progetto di Architettura nel Mondo, appuntamento che punta a offrire un outlook sulla progettazione a scala internazionale, con il coinvolgimento di architetti, studiosi e critici, professionisti e artisti. In un’accezione positiva del termine cui fa riferimento, si propone come luogo in cui la contaminazione di idee intorno al tema dell’architettura cercherà spazio e diffusione virale nelle università e nelle accademie,.. Continua a leggere su Archiportale.com
13/07/2021 - Giunto alla sua terza edizione, quest'anno SPAM, il Festival dell'Architettura organizzato dall'Ordine Architetti Roma, animerà la capitale dal 23 al 29 luglio e si svilupperà interamente nel giardino della Casa dell'Architettura a Roma.
L'iniziativa vuole porre l’attenzione sui problemi e le tematiche che regolano le trasformazioni urbane, sociali ed economiche delle grandi metropoli contemporanee, con un focus specifico sulla capitale.
SPAM è l’acronimo della Settimana del Progetto di Architettura nel Mondo, appuntamento che punta a offrire un outlook sulla progettazione a scala internazionale, con il coinvolgimento di architetti, studiosi e critici, professionisti e artisti.
In un’accezione positiva del termine cui fa riferimento, si propone come luogo in cui la contaminazione di idee intorno al tema dell’architettura cercherà spazio e diffusione virale nelle università e nelle accademie,..
Continua a leggere su Archiportale.com