A Torino il Festival Graphic Days® 2021
29/07/2021 - La nuova edizione del Festival Graphic Days® si svolgerà dal 16 al 26 settembre a Torino, ma il progetto ha già preso il via con l’inizio dei lavori di via Durandi, un percorso di riqualificazione attraverso interventi di arte urbana nell’area pedonale. Il festival internazionale dedicato al visual design, promosso dall’associazione Print Club Torino e da Quattrolinee, prevede mostre, performance, attività esperienziali e workshop all’interno dello spazio di Toolbox Coworking a Torino, sede principale, e numerosi eventi diffusi sul territorio cittadino. Touch è il fil rouge della sesta edizione del festival, un invito a tornare alla fisicità e alla sensorialità, assenti in questi mesi, ma anche un invito a restare in contatto. “Con questo tema” spiegano i coordinatori artistici del festival Fabio Guida e Ilaria Reposo “abbiamo voluto affrontare la questione della riconnessione.. Continua a leggere su Archiportale.com
29/07/2021 - La nuova edizione del Festival Graphic Days® si svolgerà dal 16 al 26 settembre a Torino, ma il progetto ha già preso il via con l’inizio dei lavori di via Durandi, un percorso di riqualificazione attraverso interventi di arte urbana nell’area pedonale.
Il festival internazionale dedicato al visual design, promosso dall’associazione Print Club Torino e da Quattrolinee, prevede mostre, performance, attività esperienziali e workshop all’interno dello spazio di Toolbox Coworking a Torino, sede principale, e numerosi eventi diffusi sul territorio cittadino.
Touch è il fil rouge della sesta edizione del festival, un invito a tornare alla fisicità e alla sensorialità, assenti in questi mesi, ma anche un invito a restare in contatto.
“Con questo tema” spiegano i coordinatori artistici del festival Fabio Guida e Ilaria Reposo “abbiamo voluto affrontare la questione della riconnessione..
Continua a leggere su Archiportale.com