A Torino la 33esima edizione di Restructura
15/11/2021 - La città di Torino si prepara ad accogliere, dal 18 al 20 novembre, la 33esima edizione di Restructura, il salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. L’appuntamento annuale si svolgerà negli spazi di Lingotto Fiere presso l’Oval, una casa avveniristica in acciaio e vetro da 20.000 mq costruita nel 2006 come sede delle XX olimpiadi invernali e che oggi ospita i più importanti appuntamenti in città, come Artissima e il Salone Internazionale del Libro di Torino. Sempre più attenta al green, Restructura riesce nell’obiettivo di fare della sostenibilità uno dei suoi focus principali. Lo fa attraverso il Villaggio della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende.. Continua a leggere su Archiportale.com
15/11/2021 - La città di Torino si prepara ad accogliere, dal 18 al 20 novembre, la 33esima edizione di Restructura, il salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia.
L’appuntamento annuale si svolgerà negli spazi di Lingotto Fiere presso l’Oval, una casa avveniristica in acciaio e vetro da 20.000 mq costruita nel 2006 come sede delle XX olimpiadi invernali e che oggi ospita i più importanti appuntamenti in città, come Artissima e il Salone Internazionale del Libro di Torino.
Sempre più attenta al green, Restructura riesce nell’obiettivo di fare della sostenibilità uno dei suoi focus principali. Lo fa attraverso il Villaggio della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende..
Continua a leggere su Archiportale.com