Al via il Premio di Architettura Stefania Annovazzi Energetica-Mente
23/02/2024 - L’Ordine degli Architetti PPC di Brescia ha lanciato il Premio di Architettura Stefania Annovazzi Energetica-Mente, concorso di architettura a nome un architetto che ha sempre portato avanti in architettura il confronto e la promozione di nuovi concetti e tecnologie in ambito di risparmio energetico e di bioarchitettura. L’Ordine di Brescia vuole ricordare con questo premio l’Architetto Stefania Annovazzi, Segretario del nostro Ordine professionale dal 2017 e prematuramente scomparsa nel 2021. L’obiettivo del premio è di ricordarne le qualità morali, etiche e professionali, l’impegno e la determinazione con cui ha sempre perseguito la sostenibilità ambientale mediante l’applicazione di soluzioni progettuali tecnologicamente innovative ed energeticamente efficienti, senza mai prescindere dalla qualità architettonica dell’intervento edilizio e territoriale. Inoltre, si vogliono evidenziare.. Continua a leggere su Archiportale.com
23/02/2024 - L’Ordine degli Architetti PPC di Brescia ha lanciato il Premio di Architettura Stefania Annovazzi Energetica-Mente, concorso di architettura a nome un architetto che ha sempre portato avanti in architettura il confronto e la promozione di nuovi concetti e tecnologie in ambito di risparmio energetico e di bioarchitettura.
L’Ordine di Brescia vuole ricordare con questo premio l’Architetto Stefania Annovazzi, Segretario del nostro Ordine professionale dal 2017 e prematuramente scomparsa nel 2021.
L’obiettivo del premio è di ricordarne le qualità morali, etiche e professionali, l’impegno e la determinazione con cui ha sempre perseguito la sostenibilità ambientale mediante l’applicazione di soluzioni progettuali tecnologicamente innovative ed energeticamente efficienti, senza mai prescindere dalla qualità architettonica dell’intervento edilizio e territoriale.
Inoltre, si vogliono evidenziare..
Continua a leggere su Archiportale.com