Allo Iuav 'La forma segue il pianeta'
26/10/2021 - Al via dal 2 novembre, allo Iuav di Venezia, i nuovi November Talks della Fondazione Sto, ciclo di conferenze sull’architettura contemporanea, in collaborazione con le Università europee. Obiettivo degli incontri è quello di attivare un dialogo tra mondo del lavoro e università, attraverso il sostegno alla formazione dei giovani studenti di architettura. I talk di quest’anno saranno incentrati sul tema "La forma segue il pianeta", lanciato nell’ambito dell’iniziativa New European Bauhaus, con la quale la Commissione Europea invita architetti, urbanisti, artisti e designer a portare al centro dello sviluppo futuro del pianeta le parole chiave Inclusività, Sostenibilità e Bellezza. Le conferenze italiane (a parte Venezia, ci saranno anche tappe europee a Stoccarda, Graz, Parigi, Praga e Londra) si terranno il 2, 9, 18 e 30 novembre presso l’Università Iuav di Venezia (palazzo Badoer,.. Continua a leggere su Archiportale.com
26/10/2021 - Al via dal 2 novembre, allo Iuav di Venezia, i nuovi November Talks della Fondazione Sto, ciclo di conferenze sull’architettura contemporanea, in collaborazione con le Università europee.
Obiettivo degli incontri è quello di attivare un dialogo tra mondo del lavoro e università, attraverso il sostegno alla formazione dei giovani studenti di architettura.
I talk di quest’anno saranno incentrati sul tema "La forma segue il pianeta", lanciato nell’ambito dell’iniziativa New European Bauhaus, con la quale la Commissione Europea invita architetti, urbanisti, artisti e designer a portare al centro dello sviluppo futuro del pianeta le parole chiave Inclusività, Sostenibilità e Bellezza.
Le conferenze italiane (a parte Venezia, ci saranno anche tappe europee a Stoccarda, Graz, Parigi, Praga e Londra) si terranno il 2, 9, 18 e 30 novembre presso l’Università Iuav di Venezia (palazzo Badoer,..
Continua a leggere su Archiportale.com