Architettura e Design Finlandese: due incontri al MAXXI
22/02/2024 - Architettura e Design Finlandese. La nuova generazione di architetti e designer finlandesi e i valori comuni con lo Studio Aalto è il titolo del ciclo di due incontri in programma al MAXXI in occasione della mostra AALTO - Aino Alvar Elissa. La dimensione umana del progetto (fino al 26 maggio 2024). Un’iniziativa pensata per riflettere sul ruolo e l’importanza che la sostenibilità e la dimensione umana del progetto rivestono nell’architettura e nel design finlandesi contemporanei. L’obiettivo è quello di creare un’occasione di confronto, scambio professionale e dialogo costruttivo tra la realtà italiana e quella finlandese. Il primo appuntamento, dedicato al Design Finlandese, è per oggi, 22 febbraio 2024 alle 18.00, con Ville Kokkonen, uno dei designer finlandesi contemporanei più famosi al mondo. Il secondo incontro, martedì 5 marzo 2024 sempre alle 18.00, sarà, invece, incentrato sull’Architettura.. Continua a leggere su Archiportale.com
22/02/2024 - Architettura e Design Finlandese. La nuova generazione di architetti e designer finlandesi e i valori comuni con lo Studio Aalto è il titolo del ciclo di due incontri in programma al MAXXI in occasione della mostra AALTO - Aino Alvar Elissa. La dimensione umana del progetto (fino al 26 maggio 2024).
Un’iniziativa pensata per riflettere sul ruolo e l’importanza che la sostenibilità e la dimensione umana del progetto rivestono nell’architettura e nel design finlandesi contemporanei. L’obiettivo è quello di creare un’occasione di confronto, scambio professionale e dialogo costruttivo tra la realtà italiana e quella finlandese.
Il primo appuntamento, dedicato al Design Finlandese, è per oggi, 22 febbraio 2024 alle 18.00, con Ville Kokkonen, uno dei designer finlandesi contemporanei più famosi al mondo.
Il secondo incontro, martedì 5 marzo 2024 sempre alle 18.00, sarà, invece, incentrato sull’Architettura..
Continua a leggere su Archiportale.com