Bari, conto alla rovescia per il BiArch
31/08/2021 - Aprirà i battenti domani la prima edizione di BiArch - Bari International Archifestival, in programma a Bari dal 1° al 20 settembre 2021. Venti giorni, più di 50 ospiti nazionali e internazionali, oltre 32 eventi fra mostre, lectio magistralis, conferenze, workshop, installazioni e performance. Inizialmente programmato per maggio 2020, il Festival dell'architettura di Bari si affianca a quelli di Roma, Ivrea, Favara, Colle Val d’Elsa, Reggio Emilia e Cagliari – le città vincitrici che del bando lanciato dalla Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane (DGAAP). La volontà di organizzare dei Festival dell'Architettura nasce per promuovere la diffusione tra tutti i cittadini dell’importanza del ruolo dell’architettura contemporanea, e al quale avevano partecipato 49 progetti, pervenuti da tutta Italia. Il Comune di Bari, con il progetto BiARCH - Bari International Archifestival.. Continua a leggere su Archiportale.com
31/08/2021 - Aprirà i battenti domani la prima edizione di BiArch - Bari International Archifestival, in programma a Bari dal 1° al 20 settembre 2021. Venti giorni, più di 50 ospiti nazionali e internazionali, oltre 32 eventi fra mostre, lectio magistralis, conferenze, workshop, installazioni e performance.
Inizialmente programmato per maggio 2020, il Festival dell'architettura di Bari si affianca a quelli di Roma, Ivrea, Favara, Colle Val d’Elsa, Reggio Emilia e Cagliari – le città vincitrici che del bando lanciato dalla Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane (DGAAP). La volontà di organizzare dei Festival dell'Architettura nasce per promuovere la diffusione tra tutti i cittadini dell’importanza del ruolo dell’architettura contemporanea, e al quale avevano partecipato 49 progetti, pervenuti da tutta Italia.
Il Comune di Bari, con il progetto BiARCH - Bari International Archifestival..
Continua a leggere su Archiportale.com