Boeri seleziona un team di eccellenza per 'Laboratorio Roma050'
09/02/2023 - Coadiuvare l’Amministrazione nella costruzione di un grande piano di rigenerazione urbana coerente con i bisogni dei cittadini e all’insegna della transizione ecologica e dell’inclusione sociale, affiancando le azioni già avviate - tramite protocolli di intesa e collaborazione - con il coinvolgimento delle Università di Roma e degli Ordini Professionali. È con questo obiettivo del “Laboratorio Roma050 – il Futuro della Metropoli Mondo”, proposto dall’architetto Stefano Boeri. Il Laboratorio sarà costituito da giovani progettisti under 35 con percorsi accademici di eccellenza in ambito urbanistico-ambientale e con specifiche esperienze di studi e ricerche su Roma, a garanzia della conoscenza della ricchezza e complessità della città, selezionati con il bando che scade il 15 febbraio. Il Team, di cui faranno parte anche 2 Architetti Senior, sarà coordinato dall’architetto.. Continua a leggere su Archiportale.com
09/02/2023 - Coadiuvare l’Amministrazione nella costruzione di un grande piano di rigenerazione urbana coerente con i bisogni dei cittadini e all’insegna della transizione ecologica e dell’inclusione sociale, affiancando le azioni già avviate - tramite protocolli di intesa e collaborazione - con il coinvolgimento delle Università di Roma e degli Ordini Professionali.
È con questo obiettivo del “Laboratorio Roma050 – il Futuro della Metropoli Mondo”, proposto dall’architetto Stefano Boeri.
Il Laboratorio sarà costituito da giovani progettisti under 35 con percorsi accademici di eccellenza in ambito urbanistico-ambientale e con specifiche esperienze di studi e ricerche su Roma, a garanzia della conoscenza della ricchezza e complessità della città, selezionati con il bando che scade il 15 febbraio.
Il Team, di cui faranno parte anche 2 Architetti Senior, sarà coordinato dall’architetto..
Continua a leggere su Archiportale.com