Bun Milano, l'hamburgeria firmata Masquespacio è un espolosione di colori pastello
30/04/2021 - Masquespacio, il duo del design formato da Ana Milena Hernández e Christophe Penasse firma un nuovo coloratissimo indirizzo del food nella città meneghina. Dopo aver presentato nel 2016 la sua collezione Toadstool ispirata a Memphis e dopo aver allestito la mostra con la terracotta di Poggi Ugo durante l'ultima Milano Design Week, ora Masquespacio torna a Milano con il suo primo progetto di interior design per Bun, un’hamburgheria gourmet situata in Viale Bligny, accanto all’Università Bocconi. Grazie alla loro forte identità e al loro approccio decisamente contemporaneo guidato da una scelta di colori audaci, densa di contrasti e contaminazioni di ogni genere, il duo valenciano rende la sua firma riconoscibile in ogni progetto. Per Bun Milano lo scopo era quello di creare un'identità con un chiaro focus sulle giovani generazioni unendo un look fresco con la politica del marchio, attento all’ecologia.. Continua a leggere su Archiportale.com
30/04/2021 - Masquespacio, il duo del design formato da Ana Milena Hernández e Christophe Penasse firma un nuovo coloratissimo indirizzo del food nella città meneghina. Dopo aver presentato nel 2016 la sua collezione Toadstool ispirata a Memphis e dopo aver allestito la mostra con la terracotta di Poggi Ugo durante l'ultima Milano Design Week, ora Masquespacio torna a Milano con il suo primo progetto di interior design per Bun, un’hamburgheria gourmet situata in Viale Bligny, accanto all’Università Bocconi.
Grazie alla loro forte identità e al loro approccio decisamente contemporaneo guidato da una scelta di colori audaci, densa di contrasti e contaminazioni di ogni genere, il duo valenciano rende la sua firma riconoscibile in ogni progetto. Per Bun Milano lo scopo era quello di creare un'identità con un chiaro focus sulle giovani generazioni unendo un look fresco con la politica del marchio, attento all’ecologia..
Continua a leggere su Archiportale.com