Call Internazionale di Fotografia Europa_Mondo
29/08/2024 - Cittaslow International e Casa della Fotografia di Roma organizzano la prima edizione della Call Internazionale di Fotografia Europa_Mondo. Dall’Europa al mondo, reti necessarie e diffuse – fotografare la Cittaslow, dalla realtà̀ della città e del territorio all’immaginario. Con una sessione speciale dedicata al tema del cibo locale e tradizionale. Le foto vincitrici verranno esposte in mostra, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, presso Europa Experience – David Sassoli a Roma. Le foto vanno inviate entro il 7 ottobre 2024. Il tema: Europa_Mondo “Dall’Europa al mondo, reti necessarie e diffuse – fotografare la Cittaslow, dalla realtà̀ della città e del territorio all’immaginario”: questo è il tema del concorso fotografico, aperto a fotografi professionisti e amatori, di qualsiasi nazionalità̀. Si chiede ai partecipanti di immaginare, interpretare e rappresentare il.. Continua a leggere su Archiportale.com

29/08/2024 - Cittaslow International e Casa della Fotografia di Roma organizzano la prima edizione della Call Internazionale di Fotografia Europa_Mondo. Dall’Europa al mondo, reti necessarie e diffuse – fotografare la Cittaslow, dalla realtà̀ della città e del territorio all’immaginario. Con una sessione speciale dedicata al tema del cibo locale e tradizionale.
Le foto vincitrici verranno esposte in mostra, dal 25 ottobre al 30 novembre 2024, presso Europa Experience – David Sassoli a Roma. Le foto vanno inviate entro il 7 ottobre 2024.
Il tema: Europa_Mondo
“Dall’Europa al mondo, reti necessarie e diffuse – fotografare la Cittaslow, dalla realtà̀ della città e del territorio all’immaginario”: questo è il tema del concorso fotografico, aperto a fotografi professionisti e amatori, di qualsiasi nazionalità̀.
Si chiede ai partecipanti di immaginare, interpretare e rappresentare il..
Continua a leggere su Archiportale.com