Christmas Design 2024: siamo a febbraio, ma il Natale 'si avvicina'
27/02/2024 - Sono state aperte il 22 febbraio 2024 le candidature per l’edizione 2024 della mostra diffusa di arte e creatività Christmas Design. Una chiamata rivolta a realtà imprenditoriali che intendano veicolare un messaggio universale, patrocinando il lavoro di artisti e designer di fama ed emergenti, ma anche a creativi che vorrebbero esporre in proprio i frutti del loro talento e alle istituzioni culturali del territorio. Christmas Design è la mostra diffusa che porta nelle piazze e nelle vie più belle di Bergamo le opere firmate da designer e da artisti analogici e digitali, installazioni d’autore commissionate e realizzate per la città delle più prestigiose aziende del Made in Italy. 45 giorni di creatività, dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025. Il tema scelto per il 2024 è Metamorfosi e trasformazioni. Nell’anno in cui ricorre il centenario.. Continua a leggere su Archiportale.com
27/02/2024 - Sono state aperte il 22 febbraio 2024 le candidature per l’edizione 2024 della mostra diffusa di arte e creatività Christmas Design.
Una chiamata rivolta a realtà imprenditoriali che intendano veicolare un messaggio universale, patrocinando il lavoro di artisti e designer di fama ed emergenti, ma anche a creativi che vorrebbero esporre in proprio i frutti del loro talento e alle istituzioni culturali del territorio.
Christmas Design è la mostra diffusa che porta nelle piazze e nelle vie più belle di Bergamo le opere firmate da designer e da artisti analogici e digitali, installazioni d’autore commissionate e realizzate per la città delle più prestigiose aziende del Made in Italy.
45 giorni di creatività, dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Il tema scelto per il 2024 è Metamorfosi e trasformazioni. Nell’anno in cui ricorre il centenario..
Continua a leggere su Archiportale.com