Con il progetto di Stefano Boeri Interiors rinasce 'Libera Masseria'
20/03/2023 - C’è la firma di Stefano Boeri Interiors, lo studio fondato da Stefano Boeri e Giorgio Donà, nel progetto di riqualificazione della “Libera Masseria”, un complesso immobiliare che è stato confiscato il 13 novembre 2014 alla famiglia Valle-Lampada appartenente alla ‘ndrangheta. Il bene fu assegnato definitivamente al Comune di Cisliano nel 2021 e dato in gestione con un contratto di concessione gratuito all’Associazione Una Casa Anche Per Te Onlus il 13 gennaio 2023. Il progetto è stato presentato pochi giorni prima del 21 marzo, Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l’Amministrazione Comunale di Cisliano, insieme all’Associazione Una Casa Anche Per Te Onlus (U.c.a.p.te) e Caritas Ambrosiana. La struttura, un complesso di circa 10.000 metri quadrati, ospiterà un nuovo spazio dedicato al food, sale destinate all’accoglienza e alla.. Continua a leggere su Archiportale.com
20/03/2023 - C’è la firma di Stefano Boeri Interiors, lo studio fondato da Stefano Boeri e Giorgio Donà, nel progetto di riqualificazione della “Libera Masseria”, un complesso immobiliare che è stato confiscato il 13 novembre 2014 alla famiglia Valle-Lampada appartenente alla ‘ndrangheta. Il bene fu assegnato definitivamente al Comune di Cisliano nel 2021 e dato in gestione con un contratto di concessione gratuito all’Associazione Una Casa Anche Per Te Onlus il 13 gennaio 2023.
Il progetto è stato presentato pochi giorni prima del 21 marzo, Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l’Amministrazione Comunale di Cisliano, insieme all’Associazione Una Casa Anche Per Te Onlus (U.c.a.p.te) e Caritas Ambrosiana.
La struttura, un complesso di circa 10.000 metri quadrati, ospiterà un nuovo spazio dedicato al food, sale destinate all’accoglienza e alla..
Continua a leggere su Archiportale.com