'Costruire abitare pensare', tornano gli appuntamenti di Cersaie con l'architettura internazionale
15/12/2020 - Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si terrà a Bologna dal 27 settembre al 1 ottobre 2021 si conferma appuntamento di riferimento per il mondo del progetto e del design internazionale. 'Costruire abitare pensare', il programma culturale di Cersaie, propone due conferenze digitali nelle quali si confrontano alcuni tra i principali protagonisti del mondo della progettazione, invitati a condividere con il pubblico progetti e visioni dell’architettura contemporanea internazionale. Mercoledì 16 dicembre, alle ore 17.00, Ángela García de Paredes (Paredes Pedrosa Arquitectos) e Fuensanta Nieto (Nieto Sobejano Arquitectos), terranno una conferenza – introdotta dal Presidente di Confindustria Ceramica Giovanni Savorani - nella quale saranno illustrati i progetti dei due studi, con sedi a Madrid e Berlino. Iscrizione obbligatoria. Lunedì 21 dicembre,.. Continua a leggere su Archiportale.com
15/12/2020 - Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno che si terrà a Bologna dal 27 settembre al 1 ottobre 2021 si conferma appuntamento di riferimento per il mondo del progetto e del design internazionale. 'Costruire abitare pensare', il programma culturale di Cersaie, propone due conferenze digitali nelle quali si confrontano alcuni tra i principali protagonisti del mondo della progettazione, invitati a condividere con il pubblico progetti e visioni dell’architettura contemporanea internazionale.
Mercoledì 16 dicembre, alle ore 17.00, Ángela García de Paredes (Paredes Pedrosa Arquitectos) e Fuensanta Nieto (Nieto Sobejano Arquitectos), terranno una conferenza – introdotta dal Presidente di Confindustria Ceramica Giovanni Savorani - nella quale saranno illustrati i progetti dei due studi, con sedi a Madrid e Berlino. Iscrizione obbligatoria.
Lunedì 21 dicembre,..
Continua a leggere su Archiportale.com