Countdown per BAM Open Air Design 2024
17/09/2024 - A Milano, dal 2 al 5 ottobre, avrà luogo la quarta edizione di BAM Open Air Design, l’evento, ideato da Coima Image in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, che mette in scena la relazione tra design e architettura nella suggestiva ambientazione dei prati e delle foreste circolari della Biblioteca degli Alberi. La manifestazione persegue la visione di Alida Catella, riconoscendo nei valori di rigenerazione, sostenibilità e bellezza il futuro di ognuno di noi. BAM Open Air Design 2024 svilupperà il tema di Natural Theatre. La Biblioteca degli Alberi di Milano, cuore verde dell’innovativo quartiere di Portanuova, è per sua stessa essenza palcoscenico naturale, in cui l’intreccio tra molteplici forme d’arte interpreta un racconto corale con il design e la natura. Un richiamo all’armonia intrinseca tra l’uomo e l’ambiente che lo circonda, che invita a riscoprirne la bellezza naturale.. Continua a leggere su Archiportale.com
17/09/2024 - A Milano, dal 2 al 5 ottobre, avrà luogo la quarta edizione di BAM Open Air Design, l’evento, ideato da Coima Image in collaborazione con la Fondazione Riccardo Catella, che mette in scena la relazione tra design e architettura nella suggestiva ambientazione dei prati e delle foreste circolari della Biblioteca degli Alberi.
La manifestazione persegue la visione di Alida Catella, riconoscendo nei valori di rigenerazione, sostenibilità e bellezza il futuro di ognuno di noi.
BAM Open Air Design 2024 svilupperà il tema di Natural Theatre.
La Biblioteca degli Alberi di Milano, cuore verde dell’innovativo quartiere di Portanuova, è per sua stessa essenza palcoscenico naturale, in cui l’intreccio tra molteplici forme d’arte interpreta un racconto corale con il design e la natura. Un richiamo all’armonia intrinseca tra l’uomo e l’ambiente che lo circonda, che invita a riscoprirne la bellezza naturale..
Continua a leggere su Archiportale.com