Dove dormire durante la Milano Design Week 2024?
10/04/2024 - A poco meno di una settimana dall’inizio della Milano Design Week 2024 (16-21 aprile 2024), la capitale meneghina si appresta ad affrontare “l’invasione” dei design addicted. Che si tratti di b&b, ostelli o grandi alberghi, è il boom delle ricerche di alloggi per vivere a pieno e da vicino il momento più atteso dell’anno, a livello mondiale, in materia di Design. Tutti i distretti propongono mostre, installazioni e iniziative culturali che rendono sempre più difficile scegliere cosa vedere e, soprattutto, dove sia meglio alloggiare. Vi proponiamo, dunque, alcuni suggerimenti che spaziano da Brera, Tortona e distretto 5VIE, cuori pulsanti della manifestazione, a location più recenti come Porta Venezia e Isola. NHC CityLife Milano Il progetto di studio quattroassociati con Pianca&Partners si fonda sulla volontà di recuperare il notevole manufatto della chiesa esistente, la.. Continua a leggere su Archiportale.com
10/04/2024 - A poco meno di una settimana dall’inizio della Milano Design Week 2024 (16-21 aprile 2024), la capitale meneghina si appresta ad affrontare “l’invasione” dei design addicted.
Che si tratti di b&b, ostelli o grandi alberghi, è il boom delle ricerche di alloggi per vivere a pieno e da vicino il momento più atteso dell’anno, a livello mondiale, in materia di Design.
Tutti i distretti propongono mostre, installazioni e iniziative culturali che rendono sempre più difficile scegliere cosa vedere e, soprattutto, dove sia meglio alloggiare.
Vi proponiamo, dunque, alcuni suggerimenti che spaziano da Brera, Tortona e distretto 5VIE, cuori pulsanti della manifestazione, a location più recenti come Porta Venezia e Isola.
NHC CityLife Milano
Il progetto di studio quattroassociati con Pianca&Partners si fonda sulla volontà di recuperare il notevole manufatto della chiesa esistente, la..
Continua a leggere su Archiportale.com