È il weekend di Open House Roma 2021
01/10/2021 - Dopo l’annullamento causa pandemia del 2020, questo weekend torna nella Capitale l’appuntamento con Open House, il grande evento pubblico e totalmente gratuito che apre le porte di edifici storici, architetture contemporanee, luoghi di eccellenza della città. Quest’anno per la prima volta le quattro città italiane del network internazionale - Torino, Milano, Roma e Napoli - presentano la rete Open House Italia lanciando l’edizione di aperture in 4 weekend consecutivi - dal 18 settembre al 10 ottobre. Il tema scelto per l’edizione romana 2021 è “Battito urbano” per sottolineare il ritorno alla vita della città. “La città è un sistema organico, un corpo vivo, alimentato da una molteplicità di azioni concorrenti, che si dilata e ritrae, adattandosi ed evolvendosi” dichiara il direttore OHR Davide Paterna. “Questa edizione di Open House Roma è.. Continua a leggere su Archiportale.com
01/10/2021 - Dopo l’annullamento causa pandemia del 2020, questo weekend torna nella Capitale l’appuntamento con Open House, il grande evento pubblico e totalmente gratuito che apre le porte di edifici storici, architetture contemporanee, luoghi di eccellenza della città.
Quest’anno per la prima volta le quattro città italiane del network internazionale - Torino, Milano, Roma e Napoli - presentano la rete Open House Italia lanciando l’edizione di aperture in 4 weekend consecutivi - dal 18 settembre al 10 ottobre.
Il tema scelto per l’edizione romana 2021 è “Battito urbano” per sottolineare il ritorno alla vita della città.
“La città è un sistema organico, un corpo vivo, alimentato da una molteplicità di azioni concorrenti, che si dilata e ritrae, adattandosi ed evolvendosi” dichiara il direttore OHR Davide Paterna. “Questa edizione di Open House Roma è..
Continua a leggere su Archiportale.com