Festa dell'Architetto 2021: Jette Cathrin Hopp Presidente della Giuria dei Premi
04/10/2021 - Fino all’11 ottobre ci si può candidare ai Premi “Architetto/a italiano/a” e “Giovane talento dell’Architettura italiana”, banditi dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in occasione della Festa dell’Architetto. Ad attribuire i Premi sarà una Giuria presieduta dall’architetto Jette Cathrin Hopp dello studio norvegese Snøhetta. L’iniziativa quest’anno intende dare un contributo al dibattito lanciato dal New European Bauhaus, il progetto culturale della Commissione europea per sostenere opere e idee di luoghi - di lavoro e di vita - sostenibili, belli e inclusivi, valorizzando i lavori delle architette e degli architetti italiani che rispondano alle caratteristiche in discussione in tutta Europa. La Giuria è, inoltre, composta da Luca Maggi, Dirigente Sevizio III - Architettura Contemporanea.. Continua a leggere su Archiportale.com
04/10/2021 - Fino all’11 ottobre ci si può candidare ai Premi “Architetto/a italiano/a” e “Giovane talento dell’Architettura italiana”, banditi dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in occasione della Festa dell’Architetto.
Ad attribuire i Premi sarà una Giuria presieduta dall’architetto Jette Cathrin Hopp dello studio norvegese Snøhetta.
L’iniziativa quest’anno intende dare un contributo al dibattito lanciato dal New European Bauhaus, il progetto culturale della Commissione europea per sostenere opere e idee di luoghi - di lavoro e di vita - sostenibili, belli e inclusivi, valorizzando i lavori delle architette e degli architetti italiani che rispondano alle caratteristiche in discussione in tutta Europa.
La Giuria è, inoltre, composta da Luca Maggi, Dirigente Sevizio III - Architettura Contemporanea..
Continua a leggere su Archiportale.com