I colori del Marocco illuminano il grigio di Londra
11/01/2024 - Una villetta a schiera dell'East London diventa "una casa piena di energia positiva", ispirandosi all'estetica colorata di Marrakech, in Marocco. Con un progetto di interior a cura dello lo studio italo-francese di interior design e visual branding PL Studio, la casa di tre piani a Forest Gate si tinge di un mix di colori vivaci il cui filo conduttore è il tipico blu cobalto del Paese Nord-africano, noto come blu Majorelle. Tra le calde note di giallo sole dell'ingresso, le rilassanti sfumature di rosa dello studio e le vibranti tonalità di verde della camera da letto, il progetto rispecchia la volontà dei proprietari, amanti dei colori, di sentire l'atmosfera marocchina nella capitale inglese. "Sebbene ammirassimo l'architettura - raccontano le fondatrici dello studio Sabrina Panizza e Aude Lerin - e amassimo il fatto che la casa a schiera fosse meravigliosamente piena di luce naturale,.. Continua a leggere su Archiportale.com
11/01/2024 - Una villetta a schiera dell'East London diventa "una casa piena di energia positiva", ispirandosi all'estetica colorata di Marrakech, in Marocco. Con un progetto di interior a cura dello lo studio italo-francese di interior design e visual branding PL Studio, la casa di tre piani a Forest Gate si tinge di un mix di colori vivaci il cui filo conduttore è il tipico blu cobalto del Paese Nord-africano, noto come blu Majorelle. Tra le calde note di giallo sole dell'ingresso, le rilassanti sfumature di rosa dello studio e le vibranti tonalità di verde della camera da letto, il progetto rispecchia la volontà dei proprietari, amanti dei colori, di sentire l'atmosfera marocchina nella capitale inglese.
"Sebbene ammirassimo l'architettura - raccontano le fondatrici dello studio Sabrina Panizza e Aude Lerin - e amassimo il fatto che la casa a schiera fosse meravigliosamente piena di luce naturale,..
Continua a leggere su Archiportale.com