I vincitori dei Premi In/Architettura 2023 | Lazio, Abruzzo e Molise
02/10/2023 - Si è svolta sabato, al Goethe-Institut di Roma, la cerimonia di Premiazione dei Premi In/Architettura 2023 per le regioni Lazio, Abruzzo e Molise. Le prossime regioni ad essere premiate saranno Lombardia ed Emilia-Romagna oggi, 2 ottobre, alle ore 16 presso il Centro Culturale di Milano. Su 134 opere candidate in totale fra le tre regioni (104 per il Lazio, 17 per l’Abruzzo e 13 per il Molise), sono risultati vincitori i seguenti progetti. PREMI INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE Lazio New LUISS University Building, Roma, di Alvisi Kirimoto e Studio Gemma Motivazione: Il progetto completa il disegno degli spazi universitari della LUISS, dalla demolizione di un capannone esistente – soggetto a vincolo paesaggistico – si è arrivati alla costruzione ex-novo e all’ampliamento di un edificio didattico che si sviluppa su due livelli e che è posizionato nel punto più accessibile e nelle.. Continua a leggere su Archiportale.com
02/10/2023 - Si è svolta sabato, al Goethe-Institut di Roma, la cerimonia di Premiazione dei Premi In/Architettura 2023 per le regioni Lazio, Abruzzo e Molise.
Le prossime regioni ad essere premiate saranno Lombardia ed Emilia-Romagna oggi, 2 ottobre, alle ore 16 presso il Centro Culturale di Milano.
Su 134 opere candidate in totale fra le tre regioni (104 per il Lazio, 17 per l’Abruzzo e 13 per il Molise), sono risultati vincitori i seguenti progetti.
PREMI INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE
Lazio
New LUISS University Building, Roma, di Alvisi Kirimoto e Studio Gemma
Motivazione: Il progetto completa il disegno degli spazi universitari della LUISS, dalla demolizione di un capannone esistente – soggetto a vincolo paesaggistico – si è arrivati alla costruzione ex-novo e all’ampliamento di un edificio didattico che si sviluppa su due livelli e che è posizionato nel punto più accessibile e nelle..
Continua a leggere su Archiportale.com