I vincitori dei Premi In/Architettura 2023 | Lombardia ed Emilia-Romagna
03/10/2023 - Si è svolta ieri a Milano la cerimonia di Premiazione dei Premi In/Architettura 2023 per le regioni Lombardia ed Emilia-Romagna. Le prossime regioni ad essere premiate saranno Marche e Umbria, oggi 3 ottobre, alle ore 16.30 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona. Su 250 opere candidate in totale fra le due regioni (164 per la Lombardia e 86 per l’Emilia-Romagna), sono risultati vincitori i seguenti progetti. PREMI INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE - Lombardia SON Cascina San Carlo, Milano, di B22/Stefano Tropea con Carlo Venegoni Motivazione: Per l’intonazione poetica che guida la composizione di insieme e l’articolazione delle spazialità esterne e interne, curate nei minimi dettagli, del piccolo complesso destinato a ospitare nuclei familiari con fragilità. Nuova Chiesa del Santo Spirito a Pegognaga, di LR architetti Motivazione: Per la convincente riaffermazione delle potenzialità.. Continua a leggere su Archiportale.com
03/10/2023 - Si è svolta ieri a Milano la cerimonia di Premiazione dei Premi In/Architettura 2023 per le regioni Lombardia ed Emilia-Romagna.
Le prossime regioni ad essere premiate saranno Marche e Umbria, oggi 3 ottobre, alle ore 16.30 presso la Mole Vanvitelliana di Ancona.
Su 250 opere candidate in totale fra le due regioni (164 per la Lombardia e 86 per l’Emilia-Romagna), sono risultati vincitori i seguenti progetti.
PREMI INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE - Lombardia
SON Cascina San Carlo, Milano, di B22/Stefano Tropea con Carlo Venegoni
Motivazione: Per l’intonazione poetica che guida la composizione di insieme e l’articolazione delle spazialità esterne e interne, curate nei minimi dettagli, del piccolo complesso destinato a ospitare nuclei familiari con fragilità.
Nuova Chiesa del Santo Spirito a Pegognaga, di LR architetti
Motivazione: Per la convincente riaffermazione delle potenzialità..
Continua a leggere su Archiportale.com