I vincitori dei Premi In/Architettura 2023 | Marche e Umbria
06/10/2023 - Si è svolta martedì ad Ancona la cerimonia di Premiazione dei Premi In/Architettura 2023 per le regioni Marche e Umbria. Le prossime regioni ad essere premiate saranno Sardegna e Calabria, entrambe il 14 ottobre. Su 55 opere candidate in totale fra le due regioni (38 per la Marche e 17 per l’Umbria), sono risultati vincitori i seguenti progetti. MARCHE PREMI INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE Palestra Polo Scolastico, Istituto comprensivo Carlo Urbani, Maiolati Spontini, di Petrini Solustri and partners Motivazione: Per l’importanza sociale che un’opera pubblica riveste nel contesto in cui è inserita e per il coraggio di aver affrontato il tema dell’edilizia sportiva scolastica in maniera integrata e non banale. Per la sapiente capacità compositiva nella gestione di due volumi forti, puri, stereometrici, che si esaltano tra loro attraverso un.. Continua a leggere su Archiportale.com
06/10/2023 - Si è svolta martedì ad Ancona la cerimonia di Premiazione dei Premi In/Architettura 2023 per le regioni Marche e Umbria.
Le prossime regioni ad essere premiate saranno Sardegna e Calabria, entrambe il 14 ottobre.
Su 55 opere candidate in totale fra le due regioni (38 per la Marche e 17 per l’Umbria), sono risultati vincitori i seguenti progetti.
MARCHE
PREMI INTERVENTI DI NUOVA COSTRUZIONE
Palestra Polo Scolastico, Istituto comprensivo Carlo Urbani, Maiolati Spontini, di Petrini Solustri and partners
Motivazione: Per l’importanza sociale che un’opera pubblica riveste nel contesto in cui è inserita e per il coraggio di aver affrontato il tema dell’edilizia sportiva scolastica in maniera integrata e non banale.
Per la sapiente capacità compositiva nella gestione di due volumi forti, puri, stereometrici, che si esaltano tra loro attraverso un..
Continua a leggere su Archiportale.com