I vincitori dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Piemonte e Valle d'Aosta
30/10/2023 - Si è svolta venerdì a Torino, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Torino nella Cavallerizza Reale, la cerimonia di Premiazione dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 per le regioni Piemonte e Valle d’Aosta. La scelta della Cavallerizza come sede della premiazione ha consentito di ricordare Agostino Magnaghi, scomparso di recente, autore del progetto dell’Aula Magna e del Masterplan del complesso e di fare il punto sulle future trasformazioni dell’area. La Cerimonia di premiazione, preceduta da una visita guidata al complesso della Cavallerizza Reale, si è aperta con la presentazione di Cino Zucchi del progetto vincitore del Concorso internazionale e con l’intervento di Cristiano Picco, Armando Baietto e Vittorio Jacomussi che hanno parlato del Polo delle Arti. I vincitori dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Piemonte e Valle d’Aosta Su 109 opere.. Continua a leggere su Archiportale.com
30/10/2023 - Si è svolta venerdì a Torino, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Torino nella Cavallerizza Reale, la cerimonia di Premiazione dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 per le regioni Piemonte e Valle d’Aosta.
La scelta della Cavallerizza come sede della premiazione ha consentito di ricordare Agostino Magnaghi, scomparso di recente, autore del progetto dell’Aula Magna e del Masterplan del complesso e di fare il punto sulle future trasformazioni dell’area.
La Cerimonia di premiazione, preceduta da una visita guidata al complesso della Cavallerizza Reale, si è aperta con la presentazione di Cino Zucchi del progetto vincitore del Concorso internazionale e con l’intervento di Cristiano Picco, Armando Baietto e Vittorio Jacomussi che hanno parlato del Polo delle Arti.
I vincitori dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Piemonte e Valle d’Aosta
Su 109 opere..
Continua a leggere su Archiportale.com