I vincitori dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Puglia e Basilicata
31/10/2023 - Si è svolta domenica 29 ottobre a Bari la Cerimonia di consegna dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Puglia e Basilicata. Con questo appuntamento si è giunti alla fine un lungo percorso che ha visto, nei mesi scorsi, la presentazione di oltre 1200 progetti candidati su tutto il territorio nazionale, nonché 12 cerimonie di premiazione regionali che hanno fatto tappa in tutta Italia. Il viaggio attraverso l’architettura italiana contemporanea di qualità si concluderà il 7 novembre a Ca' Giustinian, durante la Biennale di Venezia, con la premiazione dei Vincitori Nazionali scelti tra i premiati dalle 20 Regioni e scelti dalla Giuria nazionale presieduta dal regista Silvio Soldini. I vincitori dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Puglia e Basilicata PREMIO ALLE MIGLIORI OPERE DI ARCHITETTURA (NUOVA COSTRUZIONE) | Puglia Villa AIA, Ostuni, di Corsaro Architetti Motivazione: Un progetto dall’intensa espressività.. Continua a leggere su Archiportale.com
31/10/2023 - Si è svolta domenica 29 ottobre a Bari la Cerimonia di consegna dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Puglia e Basilicata.
Con questo appuntamento si è giunti alla fine un lungo percorso che ha visto, nei mesi scorsi, la presentazione di oltre 1200 progetti candidati su tutto il territorio nazionale, nonché 12 cerimonie di premiazione regionali che hanno fatto tappa in tutta Italia.
Il viaggio attraverso l’architettura italiana contemporanea di qualità si concluderà il 7 novembre a Ca' Giustinian, durante la Biennale di Venezia, con la premiazione dei Vincitori Nazionali scelti tra i premiati dalle 20 Regioni e scelti dalla Giuria nazionale presieduta dal regista Silvio Soldini.
I vincitori dei Premi IN/ARCHITETTURA 2023 | Puglia e Basilicata
PREMIO ALLE MIGLIORI OPERE DI ARCHITETTURA (NUOVA COSTRUZIONE) | Puglia
Villa AIA, Ostuni, di Corsaro Architetti
Motivazione: Un progetto dall’intensa espressività..
Continua a leggere su Archiportale.com