I vincitori della XXI edizione dei Premi della Ceramica di ASCER
13/01/2023 - Sono stati annunciati a fine novembre i vincitori della XXI edizione dei Premi della Ceramica di ASCER. Lo scopo dei Premi della Ceramica è quello di promuovere l'uso della ceramica spagnola nelle opere di architettura e di interior design (sia all'interno del territorio spagnolo che al di fuori dei nostri confini). La Giuria ha deciso all’unanimità di assegnare i seguenti premi: Categoria Architettura Viviendas sociales en Ibiza dello studio di architettura Ripoll-Tizon La giuria ha voluto evidenziare la qualità architettonica del progetto, caratterizzato dall’uso di piastrelle in gres smaltato dallo stile tradizionale. La ceramica conferisce al progetto una grande vivacità estetica e un'elevata durabilità. Allo stesso tempo, funge da elemento decorativo, evidenziando un alternarsi di spazi pieni e vuoti che dà ordine all'architettura del vuoto interno, elemento protagonista del progetto. Categoria.. Continua a leggere su Archiportale.com
13/01/2023 - Sono stati annunciati a fine novembre i vincitori della XXI edizione dei Premi della Ceramica di ASCER.
Lo scopo dei Premi della Ceramica è quello di promuovere l'uso della ceramica spagnola nelle opere di architettura e di interior design (sia all'interno del territorio spagnolo che al di fuori dei nostri confini).
La Giuria ha deciso all’unanimità di assegnare i seguenti premi:
Categoria Architettura
Viviendas sociales en Ibiza dello studio di architettura Ripoll-Tizon
La giuria ha voluto evidenziare la qualità architettonica del progetto, caratterizzato dall’uso di piastrelle in gres smaltato dallo stile tradizionale. La ceramica conferisce al progetto una grande vivacità estetica e un'elevata durabilità.
Allo stesso tempo, funge da elemento decorativo, evidenziando un alternarsi di spazi pieni e vuoti che dà ordine all'architettura del vuoto interno, elemento protagonista del progetto.
Categoria..
Continua a leggere su Archiportale.com