Il Four Seasons Hotel Milano si rifà il look
24/12/2020 - Four Seasons Hotel Milano, l'iconico hotel di Milano collocato in un ex convento del XV secolo, annuncia una chiusura temporanea in virtù di una completa ristrutturazione a partire dal gennaio 2021. L'hotel subirà un rinnovamento completo degli spazi: le aree comuni, il ristorante e il bar, le camere e le suite, e tutte le sale meeting saranno interessate dai lavori che si svolgeranno in differenti fasi suddivise per tutto l’arco del 2021, e verranno completati entro la fine dell’anno. Four Seasons Hotel Milano ha scelto l’architetto Patricia Urquiola per ridare nuova linfa ai propri spazi; Urquiola, spagnola di origini ma con una forte influenza italiana, a seguito degli studi svolti presso l’Università Politecnico di Milano sotto la guida del grande designer italiano Achille Castiglioni, risulta la scelta più naturale per Four Seasons Hotel Milano: hotel simbolo della città della moda e del.. Continua a leggere su Archiportale.com

24/12/2020 - Four Seasons Hotel Milano, l'iconico hotel di Milano collocato in un ex convento del XV secolo, annuncia una chiusura temporanea in virtù di una completa ristrutturazione a partire dal gennaio 2021.
L'hotel subirà un rinnovamento completo degli spazi: le aree comuni, il ristorante e il bar, le camere e le suite, e tutte le sale meeting saranno interessate dai lavori che si svolgeranno in differenti fasi suddivise per tutto l’arco del 2021, e verranno completati entro la fine dell’anno.
Four Seasons Hotel Milano ha scelto l’architetto Patricia Urquiola per ridare nuova linfa ai propri spazi; Urquiola, spagnola di origini ma con una forte influenza italiana, a seguito degli studi svolti presso l’Università Politecnico di Milano sotto la guida del grande designer italiano Achille Castiglioni, risulta la scelta più naturale per Four Seasons Hotel Milano: hotel simbolo della città della moda e del..
Continua a leggere su Archiportale.com