Il grattacielo a spirale di BIG svetta nel cielo di New York
19/03/2021 - Prende il nome di ‘Spiral’ il grattacielo a spirale progettato da Bjarke Ingels Group (BIG) che in questi giorni svetta nel cielo di New York in tutta la sua altezza. Grazie ai suoi 314 metri suddivisi su 65 piani, Spiral è già annoverato tra gli edifici più alti della città, con soli pochi metri di differenza rispetto al Chrysler Building. Il grattacielo, il cui completamento è previsto per il 2022, ospiterà il quartier generale di Pfizer, la prima azienda americana ad aver sviluppato il vaccino contro il covid-19. Oltre alla Pfizer – che occuperà 14 piani della torre – confermato anche lo studio legale Debevoise & Plimpton LLP e la AllianceBernstein che occuperà, invece, ‘solo’ tre piani. I nuovi render rilasciati la BIG in coincidenza del raggiungimento della piena altezza dell’edificio – posizionato a cavallo tra la High Line e del.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/03/2021 - Prende il nome di ‘Spiral’ il grattacielo a spirale progettato da Bjarke Ingels Group (BIG) che in questi giorni svetta nel cielo di New York in tutta la sua altezza. Grazie ai suoi 314 metri suddivisi su 65 piani, Spiral è già annoverato tra gli edifici più alti della città, con soli pochi metri di differenza rispetto al Chrysler Building.
Il grattacielo, il cui completamento è previsto per il 2022, ospiterà il quartier generale di Pfizer, la prima azienda americana ad aver sviluppato il vaccino contro il covid-19.
Oltre alla Pfizer – che occuperà 14 piani della torre – confermato anche lo studio legale Debevoise & Plimpton LLP e la AllianceBernstein che occuperà, invece, ‘solo’ tre piani.
I nuovi render rilasciati la BIG in coincidenza del raggiungimento della piena altezza dell’edificio – posizionato a cavallo tra la High Line e del..
Continua a leggere su Archiportale.com