Il pop-up store di Cosmetea è un cunicolo spazio-temporale
19/03/2021 - Nax Architects ha progettato il nuovo pop-up store per il brand Cosmetea, che produce cosmetici utlizzando, in modo innovativo, la cultura tradizionale e i benefici del tè. Il negozio temporaneo su Yuyuan Road, pensato come un tunnel ‘temporale’, è uno scenario immersivo, futuristico. Basato sulle dimensioni del design spaziale, la costruzione è una sorta di esplorazione delle differenze tra regno naturale e artificiale e rappresenta la filosofia alla base delle relazioni tra ambienti esistenti e architettura futura. “Per il nostro progetto abbiamo tratto ispirazione dal logo di Cosmetea, un'immagine semplificata di un orologio a pendolo, quale desiderio profondo degli utenti di ‘trattenere il tempo’. L'immagine del pendolo è interiorizzata come linguaggio del design e inizia con la facciata che viene drammaticamente scolpita per creare una ‘grotta’, che si estende fino a.. Continua a leggere su Archiportale.com
19/03/2021 - Nax Architects ha progettato il nuovo pop-up store per il brand Cosmetea, che produce cosmetici utlizzando, in modo innovativo, la cultura tradizionale e i benefici del tè.
Il negozio temporaneo su Yuyuan Road, pensato come un tunnel ‘temporale’, è uno scenario immersivo, futuristico.
Basato sulle dimensioni del design spaziale, la costruzione è una sorta di esplorazione delle differenze tra regno naturale e artificiale e rappresenta la filosofia alla base delle relazioni tra ambienti esistenti e architettura futura.
“Per il nostro progetto abbiamo tratto ispirazione dal logo di Cosmetea, un'immagine semplificata di un orologio a pendolo, quale desiderio profondo degli utenti di ‘trattenere il tempo’. L'immagine del pendolo è interiorizzata come linguaggio del design e inizia con la facciata che viene drammaticamente scolpita per creare una ‘grotta’, che si estende fino a..
Continua a leggere su Archiportale.com