Il 'Laboratorio del Futuro': presentata la Biennale di Architettura 2023
21/02/2023 - Si è svolta oggi alle ore 12 in presenza nella Sala delle Colonne di Ca’ Giustinian e in diretta streaming, la presentazione della Biennale di Architettura 2023 che, come già annunciato, si intitolerà ‘The Laboratory of the Future’ e aprirà le porte il 20 maggio fino al 26 novembre ai Giardini, all’Arsenale e in vari luoghi di Venezia. Nel corso della conferenza il Presidente della Biennale Roberto Cicutto, la curatrice Lesley Lokko e Tristram Hunt – Direttore del Victoria and Albert Museum – hanno esposto tutte le novità della 18. Mostra Internazionale di Architettura. Mai come quest’anno, la Biennale di Venezia sarà perno di cambiamento nel cruciale obiettivo del contrasto al cambiamento climatico, promuovendo un modello più sostenibile per la progettazione, l’allestimento e lo svolgimento di tutte le sue attività. La Biennale.. Continua a leggere su Archiportale.com
21/02/2023 - Si è svolta oggi alle ore 12 in presenza nella Sala delle Colonne di Ca’ Giustinian e in diretta streaming, la presentazione della Biennale di Architettura 2023 che, come già annunciato, si intitolerà ‘The Laboratory of the Future’ e aprirà le porte il 20 maggio fino al 26 novembre ai Giardini, all’Arsenale e in vari luoghi di Venezia.
Nel corso della conferenza il Presidente della Biennale Roberto Cicutto, la curatrice Lesley Lokko e Tristram Hunt – Direttore del Victoria and Albert Museum – hanno esposto tutte le novità della 18. Mostra Internazionale di Architettura.
Mai come quest’anno, la Biennale di Venezia sarà perno di cambiamento nel cruciale obiettivo del contrasto al cambiamento climatico, promuovendo un modello più sostenibile per la progettazione, l’allestimento e lo svolgimento di tutte le sue attività. La Biennale..
Continua a leggere su Archiportale.com