In chiusura Wiki Loves Monuments 2023
21/09/2023 - Wikimedia Italia – Associazione per la diffusione della conoscenza libera APS, ha lanciato l’edizione italiana 2023 di Wiki Loves Monuments, il più grande concorso fotografico del mondo. Il contest si propone di valorizzare e documentare l’immenso patrimonio culturale dell’Italia sul web, promuovendo la sua ricchezza artistico-culturale presso una vasta platea internazionale, in particolare, attraverso la promozione della conoscenza e i progetti a contenuto libero sostenuti da Wikimedia Foundation e da Wikimedia Italia stessa, tra i quali Wikipedia. Tutti i cittadini sono invitati a scattare fotografie da caricare su Wikimedia Commons con licenza libera. Si possono caricare foto di monumenti fatte in qualsiasi momento dell’anno. È possibile scegliere cosa fotografare per partecipare a Wiki Loves Monuments in Italia. Scopri i monumenti fotografabili direttamente dalla web-app di Wiki Loves Monuments. I.. Continua a leggere su Archiportale.com
21/09/2023 - Wikimedia Italia – Associazione per la diffusione della conoscenza libera APS, ha lanciato l’edizione italiana 2023 di Wiki Loves Monuments, il più grande concorso fotografico del mondo.
Il contest si propone di valorizzare e documentare l’immenso patrimonio culturale dell’Italia sul web, promuovendo la sua ricchezza artistico-culturale presso una vasta platea internazionale, in particolare, attraverso la promozione della conoscenza e i progetti a contenuto libero sostenuti da Wikimedia Foundation e da Wikimedia Italia stessa, tra i quali Wikipedia.
Tutti i cittadini sono invitati a scattare fotografie da caricare su Wikimedia Commons con licenza libera.
Si possono caricare foto di monumenti fatte in qualsiasi momento dell’anno.
È possibile scegliere cosa fotografare per partecipare a Wiki Loves Monuments in Italia.
Scopri i monumenti fotografabili direttamente dalla web-app di Wiki Loves Monuments.
I..
Continua a leggere su Archiportale.com