Inaugurato un nuovo 'The Student Hotel' a Bologna
24/11/2020 - Lo scorso ottobre The Student Hotel (TSH) ha aperto alla città di Bologna il suo format di ospitalità ibrida leader del settore, già famoso in tutto il mondo. TSH Bologna diventa così il secondo in Italia dopo Firenze Lavagnini e il sedicesimo hotel del gruppo olandese, aggiungendosi al network in continua crescita di strutture ibride presenti in tutta Europa. Costruita in Bolognina la nuova struttura si candida a diventare un polo di innovazione e creatività progettato per collegare e riunire diverse comunità di persone. È qui, a ridosso del centro storico, che in una manciata d’anni sono stati portati a termine i lavori per la costruzione della stazione AV e della nuova sede del Comune, affiancati dal progetto della Trilogia Navile, la new town che ospiterà palazzi dal look futuristico immersi in grande aree verdi. In questo contesto di rigenerazione urbana a lungo termine, all’interno.. Continua a leggere su Archiportale.com
24/11/2020 - Lo scorso ottobre The Student Hotel (TSH) ha aperto alla città di Bologna il suo format di ospitalità ibrida leader del settore, già famoso in tutto il mondo. TSH Bologna diventa così il secondo in Italia dopo Firenze Lavagnini e il sedicesimo hotel del gruppo olandese, aggiungendosi al network in continua crescita di strutture ibride presenti in tutta Europa.
Costruita in Bolognina la nuova struttura si candida a diventare un polo di innovazione e creatività progettato per collegare e riunire diverse comunità di persone. È qui, a ridosso del centro storico, che in una manciata d’anni sono stati portati a termine i lavori per la costruzione della stazione AV e della nuova sede del Comune, affiancati dal progetto della Trilogia Navile, la new town che ospiterà palazzi dal look futuristico immersi in grande aree verdi. In questo contesto di rigenerazione urbana a lungo termine, all’interno..
Continua a leggere su Archiportale.com